COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENTE MARIATERESA SIMIONI

“ASSOCIAZIONE ALTRE PAROLE ODV”

Con grande soddisfazione ci è stato comunicato dalla Regione Veneto che la nostra Associazione, con decreto direttoriale n. 33 del 26.09.2018, è stata iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato con la classificazione: PD0698.

L’iscrizione al Registro dà la possibilità di accedere ai contributi pubblici, di stipulare convenzioni e di essere destinatari del 5 per mille delle imposte sul reddito dei cittadini.

Attraverso l’iscrizione al registro Regionale si acquisisce il requisito all’iscrizione al Registro unico nazionale del terzo settore, quando sarà operativo.

Questo traguardo significa un riconoscimento al valore dei nostri progetti e delle finalità che l’Associazione da sempre persegue, nonché al lavoro di quanti operano costantemente affinché l’Associazione possa crescere e svilupparsi.

La Presidente, Mariateresa Simioni